⭐Benvenuti, questo è il mio sito personale. In esso troverete tutte le mie passioni, articoli di approfondimento e di cultura generale. Se volete, lasciate un commento e…

Buona navigazione!

5
(5)

Salve a tutti, carissimi lettori! Quest’oggi vi propongo un post speciale grazie al quale potrete lasciarvi ispirare e, se vorrete, potrete permettere anche ai visitatori del vostro spazio web di fare altrettanto!

L’ispirazione è di più che una forza mentale e fisica, è qualcosa di emozionale e spirituale e fa in modo che le persone raggiungano obiettivi straordinari.

L’enciclopedia Treccani definisce l’ispirazione  come uno “stato di entusiasmo, di eccitazione fantastica in cui l’artista crea la sua opera, e il motivo stesso che eccita e feconda la sua fantasia: scrivere, comporre, dipingere…”

L’ispirazione è ciò che da sapore alla vita e dobbiamo cercarla persino nelle nostre attività quotidiane, per vivere al meglio la nostra esistenza. Un modo per farlo è quello di leggere le parole di grandi personalità e lasciarci avvolgere dalla loro “luce” e dalla loro sapienza. Per questo ho creato un magico cielo nel quale, ogni volta che visualizzerete questo post, potrete leggere una nuova e diversa ispirazione…

Magiche stelline accompagneranno il vostro mouse se lo passate nel riquadro grafico…

Se volete subito una nuova ispirazione, cliccate sul bottoncino apposito e potrete leggerla immediatamente!

Per nutrire l’ispirazione:

⭐Ascolta buona musica e leggi libri e aforismi interessanti ⭐Passa del tempo in mezzo alla natura ⭐Fai le cose che più ti piacciono ⭐Osserva i bambini e passa del tempo con loro ⭐Evita le lamentele, coltiva solo pensieri positivi ⭐Disconnettiti ogni tanto e spegni la tv ⭐Circondati di persone positive ⭐ Aiuta gli altri

Se vuoi portare nel tuo blog o sito questo post con il magico cielo stellato, preleva il bannerino qui sotto, già linkato a questo post. Se lo prelevi fammelo sapere che ne sono molto felice!

Clicca qui per il codice di questo bannerino

Istruzioni per inserirlo nel vostro spazio web: consultare la pagina “Accessori per blog e siti“. Spero che questo piccolo cielo che ho realizzato sia di vostro gradimento e che possa essere…d’ispirazione!

Lascio a tutti un caro saluto. Ciao da Grazia 💖

☆*: .。.Dai un voto obiettivo al post.。.:*☆

Clicca sulle stelle per votare!

Votazione media 5 / 5. Numero dei voti: 5

Non ci sono voti! Sii il primo ad esprimere un giudizio.

19 risposte a Un cielo d’ispirazioni

  • Sempre bravissima. Tutto bello con ottimi ed utili consigli https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif

  • A volte la frenesia della vita ci toglie ogni ispirazione ma bisogna fare di tutto per concederci un momento solo per noi e ritrovarla.

    • Concordo in pieno, Nyu, è proprio così. Dobbiamo trovare sempre il tempo per noi stessi e per “ispirarci” al meglio! https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif

  • Sei bravissima Grazia a fare questi oggetti grafici! E che bello il tuo blog, tutto colorato e creativo.
    Hai ragione, dobbiamo sempre coltivare l’ispirazione, per nutrire ogni attività che svolgiamo nel quotidiano.
    Ti auguro una felice e ispirata settimana 😉

    • Ti ringrazio di cuore dei complimenti, Rossella! Benvenuta nel mio sito https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif. L’ispirazione è il sale della vita, verissimo…auguro anche a te una felice settimana!!

  • Ciao Grazia, ho prelevato il bannerino delle ispirazioni e l’ho inserito nel mio blog, grazie tante e un grande abbraccio.

    • Ciao Mamyr, grazie di cuore, sono veramente felice che tu abbia prelevato il mio piccolo cielo d’ispirazioni! Ti lascio un grande abbraccio ed alla prossima https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif

  • Troppo carino questo Gadget, preso anche lui . . . . appena creato post
    Ho proprio bisogno di lasciarmi ispirare
    Buona Festa dell’Immacolata

    • Ciao Arwen! Sono felicissima ed onorata che tu abbia prelevato questo gadget e che ti sia piaciuto!!! L’unica cosa è che, per una questione di “qualità” dell’immagine, il codice, nei parametri della grandezza in pixel non andrebbe modificato, semplicemente per il fatto che in questo modo l’immagine si “sgrana” e perde nitidezza, non rendendo appieno… appena puoi magari lo reinserisci così com’è, senza modifiche, ok? Ti ringrazio!! Sei stata comunque veramente carina ed ho apprezzato moltissimo il post che hai scritto https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gifhttps://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif. Ti abbraccio e ti auguro una serena Immacolata!

  • Fatto, ho ridimensionato l’immagine Gif alle sue dimensioni originarie, però è un vero peccato rimanga coasì piccolo
    Ciuao

    • Grazie Arwen! In effetti avevo realizzato il piccolo adesivo pensando specialmente alle colonne dei blog, per questo è piccolino :) Ti abbraccio forte, alla prossima!

      • Avevo immaginato che fosse piccolo per poterci stare in una colonna del blog, ma nel mio caso, avendo creato un post risultava troppo di dimensione ridotta. Ciao alla prox

  • Davvero una bella idea, mi è uscita una bella frase! Ciao, Grazia, un abbraccio grande!

  • rieccomi!ecco il messaggio che mi è uscito https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gifhttps://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif“Vai avanti. Non fermarti, non indugiare nel tuo viaggio , ma cerca l’obbiettivo che hai davanti”… è bellisismo che ti ho dato un altro voto https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gifhttps://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gifhttps://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gifhttps://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif

    • Ciao Fiocco! Che bella frase hai “trovato”! Grazie mille come sempre dei tuoi voti, sempre molto molto gentile e carina! https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif

  • Ciao Grazia bellissima questa rubrichetta delle ispirazioni sai mi piacciono molto i versi di una grande poetessa che sicuramente conosci che si chiama Alda Merini se ti va metti qualche sua frase di ispirazione……ne sarei conteta anche perchè è la mia preferita.
    Bene ora ti saluto è vieni quando vuoi è sempre un piacere leggerti ok?
    SMACK SMACK!!!!

    • Ciao Sogno cara, grazie mille a te! Certo, l’immensa Alda Merini…è un ottimo suggerimento…tornerò a trovarti con molto piacere, contaci! Un grande abbraccio ed alla prossima ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif 
https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif 
https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif 
https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif 
https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif 
https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif 
https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif 
https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif 
https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif 
https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif 
https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif 
https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif 
https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif 
https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif 
https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif 
https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif 
 

Sono Grazia, classe 1985, laureata in Giurisprudenza. Ho svariate passioni…Amo scrivere poesie, filastrocche, storie, nonché bloggare, disegnare, creare siti, utilità digitali e tanto altro. Sono una persona solare e positiva. Mi impegno, nel mio piccolo, a portare gioia e positività in chi mi legge :)

I miei disegni

Una visione d’insieme di alcuni dei miei lavori: clicca sull’immagine e segui su Facebook la mia pagina “ I disegni di Grazia” !

Recensione Casa Editrice Dantebus: clicca per leggere
Web-Design e grafica

Posso realizzare per te, su commissione, il tema grafico per il blog dei tuoi sogni o la testata del tuo spazio web, nonchè grafica varia anche da stampare! Consulta la pagina web-design per te per tutte le info!

Parlo di…

Visite dal 30/04/2022

free hit counter

Statistiche


statistiche sito


🌻 Copyright

Tutti i contenuti di questo blog sono copyright di Grazia De Caro. E’ vietato ridistribuirli in altri spazi web senza il mio consenso, basta chiedere e linkare il mio sito, vi ringrazio!

Cookies

Questo sito utilizza cookies tecnici per il suo corretto funzionamento. In esso non è attivo alcun servizio pubblicitario, né di conseguenza è presente alcun tipo di tracciamento in tal senso.

Archivio

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti  presenti in questo blog sono di mia  proprietà. Contattatemi per info di riutilizzo degli stessi. Le immagini utilizzate sono state prelevate in gallerie pubbliche online ed hanno il solo scopo di abbellire i post.

Questo è il mio banner, se vuoi puoi prelevarlo e inserirlo nel tuo sito (clicca sull’immagine per scaricarla!)

I siti amici del Taccuino puoi trovarli cliccando QUI

Il mio Natale

    Guestbook
    • Il Taccuino di Grazia 18 Dicembre 2023
      Ciao Augusto, volevo farti i miei più sinceri auguri di...
    • Augusto 14 Dicembre 2023
      Ciao Carissima con l'occasione voglio Augurarti Buone Feste a tè...
    • annamaria, 14 Giugno 2023
      ho inserito il tuo banner nella mia home, ciao è...
    • Il Taccuino di Grazia 17 Marzo 2023
      ❤ Grazie di cuore per i vostri graditissimi messaggi
    • Valeria 17 Marzo 2023
      Ciao devo dire che neanche tu scherzi con la professionalità,...