Buongiorno a tutti, oggi qui giornata piovosa e da voi?
Aggiorniamo la categoria Blogging con un piccolo post, chiedendoci se nel 2022 sia ancora importante avere un blog, dati i social che imperversano nelle nostre vite.
La mia risposta è si
Il blog è un meraviglioso strumento per comunicare in maniera estensiva contenuti che altrimenti con i social risulterebbero striminziti: il blog è necessario per una piena e completa espressione di sé e senza di esso un social dal profilo “editoriale” risulterebbe scarno.
Con esso riusciamo a palesare ordinatamente le nostre idee, a sognare, ad emozionarci con i lettori, ed essere davvero noi!
Un blog è questo e auguro lunga vita a tutti i progetti che ci sono online.
A quelli attraverso i quali le persone vogliono realmente mettersi in gioco, a quelli di persone appassionate di scrittura, grafica, giornalismo… ai blog animalisti ed a tutte le categorie di siti che vogliono realmente regalare qualcosa ai propri utenti.
Bisognerebbe sforzarsi di esprimersi non solo attraverso una faccina riassuntiva, una emoticon, bensì scrivere per esteso ciò che pensiamo.
Non siete d’accordo anche voi?
Un abbraccio forte da Grazia
reicocmi! credo che sia importante; tis crivo solo adesso perchè ho finito da poco oggi hoi fatto tardissimo a presto
rieccomi! ti ho dato il voto ilpc me la confermato
reiccomi! pochi minuti fa hoscritto dei messaggi ma non li vedo e quindi riprovo; si avere un bolg è impornte …… tia ggiungo che ti ho dato un volto a questo post
rieccomi! che pasticcio con questa tastiera scusa ma coem ti ho detto ho finito tardi scusami ancora per i emssaggi preceddenti ma non ho visti
Grazie infinite dei commenti Fiocco un abbraccio
E’ proprio cosi ,bisogna sempre mettersi in gioco per fare o migliorare , quello che piace maggiormente a se stessi ,senza mai mollare. Cosi facendosi si arricchisce quel gratificante senso di gioia e fierezza verso se stessi. Concludo ricordando una frase di Albert Einstein …. C”è una forza più grande di tutte le forze , si chiama forza di volontà, e mi permetto di aggiungere che quella forza ,deve essere la nostra stella polare da seguire sempre.
Grazie mille, concordo in pieno con ciò che dici complimenti
Avevo scritto anche io un post sul perché sia ancora assolutamente una buona idea aprire un blog nonostante i social (che tra l’altro ho felicemente mollato qualche mese fa e che terrò solo per pubblicizzare il mio lavoro per seguire le belle persone che conosco). Auguro anche io buona fortuna a tutti coloro che si internet vogliono mettere qualcosa di più che una faccina e qualche foto. Sono felicissima che ci siano ancora blog come il tuo e che la blogosfera nonostante gli anni sia ancora molto attiva ❤️
rieccomi! yes
♥